Volontari per il CICAP Fest

Volontari per il CICAP Fest

Il CICAP Fest, il Festival della scienza e della curiosità, che si svolgerà a Padova dal 3 al 5 giugno, accende i motori e riparte da una “colonna” del Fest: i suoi volontari!

Dal 1 marzo 2022 si apre la call per cercare volontari che desiderano partecipare e dare il proprio contributo alla realizzazione di un evento che prevede oltre 100 appuntamenti e che coinvolgerà migliaia di visitatori.

Diventare volontari del CICAP Fest è un’esperienza unica che vi farà vivere il festival da una prospettiva diversa ed esclusiva!
I volontari affiancano dall’interno la macchina organizzativa, aiutano ad assistere pubblico e relatori, danno una mano nella gestione delle sale, dei laboratori e dei diversi spazi organizzativi. Forniscono informazioni agli info-point, agli ingressi, nelle piazze... Insomma, sono davvero tante le mansioni per cui ci servirà una mano.

Chi può candidarsi come volontario? Chiunque abbia un po’ di tempo, entusiasmo e spirito di collaborazione.
Puoi decidere di aiutare per l’intera giornata o solo per metà, e magari goderti il Fest da spettatore durante il tempo libero.

Chi entrerà nella squadra avrà le magliette ufficiali del Fest, la copertura dei pasti e altri benefit. Inoltre i volontari possono iscriversi al Corso per Indagatori di Misteri , organizzato ogni anno dal CICAP, con il 30% di sconto se soci ordinari e con il 50% di sconto se soci Junior.

Al termine della manifestazione sarà inviato un attestato di partecipazione.

È possibile candidarsi compilando il form che trovate cliccando qui entro il 31 marzo.
Dopo un esame della candidatura, sarete chiamati a sostenere un breve colloquio via Skype con i responsabili organizzativi.

Affrettatevi. Noi vi aspettiamo!
;