Riviviamo il CICAP Fest!

Riviviamo il CICAP Fest!

Con la conclusione del CICAP Fest e l'inizio dei ragionamenti per preparare la prossima edizione, vi proponiamo un percorso ragionato sui nostri principali social (Facebook e Instagram) alla scoperta di alcuni dei momenti più significativi dell'edizione 2020.
Il programma degli eventi che potrete rivedere sarà strutturato per rubriche in alcuni giorni fissi della settimana.
- Al lunedì apriamo la settimana con un evento legato ad una parola chiave su sui ci confronteremo. - Al mercoledì #IlLibroDelCicapFest, ovvero una presentazione di un saggio legato ad uno degli argomento scientifici di cui abbiamo parlato al Festival. - Al Sabato, invece, ci ritroviamo per passare, con leggerezza e spensieratzza, la serata insieme. Torna quindi #SabatoSeraAlCicapFest con giochi e spettacoli.

Gli eventi verrano pubblicati sulla nostra pagina Facebook mentre su Instagram ci ritroveremo per parlare e confrontarci circa la parola della settimana e gli argomenti legati alla presentazioni: tenete d'occhio le nostre storie perché ci saranno attività molto divertenti.
Sul nostro sito, invece, troverete settimanalmente articoli di approfondimento mentre, una volta al mese, verrete informati tramite la nostra newsletter circa le novità da seguire.
Siete pronti? Riviviamo insieme il CICAP Fest.