Informazioni

Informazioni

SEDE


Il CICAP Fest si svolge a Padova presso diverse sedi:


DATE E ORARI


Il calendario di eventi si articola da giovedì sera 2 settembre a domenica 5 settembre 2021.
L’apertura delle sale e la programmazione degli incontri seguiranno gli orari indicati nel programma.

REGISTRAZIONE AL FESTIVAL


Gli eventi del CICAP Fest sono per la quasi totalità a ingresso gratuito (tranne due serate e alcuni workshop) con registrazione obbligatoria, inserendo nella scheda di iscrizione del Festival : nome, cognome, indirizzo e-mail e città di provenienza. Per partecipare agli eventi in programma a Padova è necessario registrarsi sul sito del festival cicapfest.it e, come previsto dal decreto del Governo, per i maggiori di 12 anni, essere muniti di Green pass (https://www.dgc.gov.it) La registrazione e il qrcode che troverete nel biglietto che vi sarà inviato, consentirà di identificare i partecipanti ad ogni evento come prescritto dall’attuale normativa di sicurezza Covid e sarà necessario per accedere in sala unitamente al green pass che andrà mostrato all'ingresso. La registrazione non equivale a una prenotazione, l’ingresso sarà garantito fino a esaurimento dei posti.
In caso di mancata registrazione online ci si potrà comunque registrare anche in loco presso gli infopoint di Palazzo Bo e Centro Altinate .
In programma sono presenti alcuni eventi con prenotazione obbligatoria o per i quali è previsto un ticket (per i Soci del CICAP a tariffe scontate).

Le modalità di partecipazione attualmente in vigore potranno subire modifiche nel caso vengano introdotte ulteriori misure restrittive da parte del Governo. Si consiglia di verificare periodicamente sul sito del festival quanto previsto.



TAMPONI RAPIDI ANTIGENICI


Si segnala la disponibilità delle tre farmacie elencate qui di seguito ad effettuare i tamponi antigenici rapidi per emissione del green pass. E' consigliato chiamare qualche giorno prima per prenotare.
Farmacia Andretta
Indirizzo: Piazza Garibaldi, 5, 35122 Padova PD
su prenotazione al numero: 049 878 9961

Farmacia Centrale
Indirizzo: Via Gorizia, 1, 35139 Padova PD
su prenotazione al numero: 049 875 7443 o whatsapp 3883614885

Farmacia Pianeri e Mauro
Indirizzo: Via VIII Febbraio, 1848/12, 35121 Padova PD
su prenotazione al numero: 049 875 8780

> Punti tampone gratuiti sono disponibili qui
https://www.aulss6.veneto.it/index.cfm?method=mys.page&content_id=1053