Informazioni

Informazioni

SEDE


Il CICAP Fest si svolge a Padova presso diverse sedi:


DATE E ORARI


Il calendario di eventi si articola da giovedì sera 2 settembre a domenica 5 settembre 2021.
L’apertura delle sale e la programmazione degli incontri seguiranno gli orari indicati nel programma.

REGISTRAZIONE AL FESTIVAL


Gli eventi del CICAP Fest sono per la quasi totalità a ingresso libero (tranne due serate e tre workshop) con registrazione obbligatoria, inserendo nella scheda di iscrizione del Festival : nome, cognome, indirizzo e-mail e città di provenienza. La registrazione e il qrcode che troverete nel biglietto che vi sarà inviato, consentirà di identificare i partecipanti ad ogni evento come prescritto dall’attuale normativa di sicurezza Covid e sarà necessario per accedere in sala. La registrazione non equivale a una prenotazione, l’ingresso sarà garantito fino a esaurimento dei posti.
In caso di mancata registrazione online ci si potrà comunque registrare anche in loco presso gli infopoint di Palazzo Bo e Centro Altinate .
In programma sono presenti alcuni eventi con prenotazione obbligatoria o per i quali è previsto un ticket (per i Soci del CICAP a tariffe scontate).

Le modalità di partecipazione attualmente in vigore potranno subire modifiche nel caso vengano introdotte ulteriori misure restrittive da parte del Governo. Si consiglia di verificare periodicamente sul sito del festival quanto previsto.


;